Casella di testo: A14 uscita casello Pesaro-Urbino
A sinistra dir. Urbino fino a Montecchio; prendere dir. Carpegna fino Borgo Massano; usciti dal paese svoltare  a destra e salire per Montecalvo (3 Km)
A14 uscita casello Riccione e/o Cattolica
Prendere per Morciano di Romagna; da qui salire in dir. Montefiore fino a Tavoleto; proseguire in direzione Urbino; in località Marcella svoltare a sinistra per Montecalvo (3,5 Km)
Da Urbino e dalla Valle del Foglia
Raggiungere Cà Gallo e da qui salire (3 Km) fino a Montecalvo.

Mercatini di Natale

Mostra mercato di belle cose, di sogni e bei ricordi

Montecalvo in Foglia 8, 9 dicembre 2017

Il Mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco di Montecalvo in Foglia, giunto quest’anno alla sua XII^ edizione, si svolgerà nelle giornate di VENERDI’ 08 e SABATO 09 dicembre 2017 nelle vie e nelle piazzette del centro storico del paese.

I visitatori potranno trovare oltre 50 espositori che proporranno addobbi per l’albero di Natale e il Presepio e tante idee regalo all’insegna della tradizione artigianale: stelle filanti, luminarie, palline in vetro, candele, sculture in legno, giocattoli.

Partecipare al mercatino significa immergersi nell’allegra, calda e magica atmosfera della festa più attesa dell’anno,  respirare le fragranze delle caldarroste, di un fumante vin brulé, delle spezie della pasticceria natalizia ed emozionarsi con le dolci melodie musicali dell’Avvento.

Nella casa di Babbo Natale i più piccini potranno consegnare le letterine con i loro desideri, ricevere doni e farsi fotografare.

Lungo il percorso presepi, concerti corali e bandistici, musici itineranti, spettacoli di fuoco  trasformeranno il paese in un vivace palcoscenico.

Pranzo e cena saranno proposti nei punti ristoro gestiti dai collaboratori della Pro Loco di Montecalvo in Foglia.

Il Mercatino sarà raggiungibile con un servizio di bus navetta dai paesi di Borgo Massano e di Cà Gallo.

Via Roma, 10 - 61020 Montecalvo in Foglia PU

Cell. +39 338 7132241