Via Roma, 10 - 61020 Montecalvo in Foglia PU

Cell. +39 380 785 2106

e-mail: prolocomontefoglia@virgilio.it

XI° Mercatino di Natale

Mostra mercato di belle cose, di sogni e bei ricordi

Montecalvo in Foglia 10 - 11 dicembre 2016

La Pro Loco di Montecalvo in Foglia Vi invita a vivere il Natale immersi in una magica atmosfera di luci e suoni per le vie e le piazze  del piccolo borgo.

I Mercatini Vi aspettano con le più belle idee regalo, con il sapore dei prodotti tipici artigianali e con tante animazioni per grandi e piccini.

Un modo particolare e unico di vedere, sentire e gustare le emozioni della festa più attesa dell’anno.

dalle ore 11,00 alle ore 20,00

esposizione dei presepi realizzati dai ragazzi delle scuole dell’infanzia e primarie che partecipano al concorso “Il Presepe

le osterie daranno ristoro ai partecipanti con prodotti tipici invernali e natalizi

giostre, elfi e la casa di Babbo Natale dove i bimbi potranno consegnare le letterine con i loro desideri

spettacoli di fuochi e suoni di zampogne e ciaramelle

la magia del Natale in trenino

i bus navetta gratuiti da Borgo Massano e da Cà Gallo.

la magica neve che cadrà improvvisamente...su tutti noi?!?!

Vieni anche tu, risalendo il cielo

ritroverai  la tua infanzia!!!

Casella di testo: A14 uscita casello Pesaro-Urbino
A sinistra dir. Urbino fino a Montecchio; prendere dir. Carpegna fino Borgo Massano; usciti dal paese svoltare  a destra e salire per Montecalvo (3 Km)
A14 uscita casello Riccione e/o Cattolica
Prendere per Morciano di Romagna; da qui salire in dir. Montefiore fino a Tavoleto; proseguire in direzione Urbino; in località Marcella svoltare a sinistra per Montecalvo (3,5 Km)
Da Urbino e dalla Valle del Foglia
Raggiungere Cà Gallo e da qui salire (3 Km) fino a Montecalvo.

foto mercatini    2009     2010    2011