XXXIII^ Settimana

Cicloturistica Internazionale al Mare

Questa manifestazione della settimana di Pasqua è diventata un appuntamento d’obbligo per tutti gli appassionati delle due ruote che non vogliono perdersi un’ottima occasione per fare del sano cicloturismo.

E’ altresì un’opportunità per poter incontrare e conoscere nuovi “compagni di viaggio” provenienti da ogni parte d’Europa e instaurare nuove amicizie.

La lunga carovana percorrerà itinerari alternativi lontani dalle grosse arterie del traffico. Lungo le suggestive strade di campagna i ciclisti raggiungeranno di volta in volta i centri storici di piccoli borghi e paesi dove verranno accolti con calore e simpatia.

Dopo le passate edizioni anche quest’anno la manifestazione, organizzata dall’Associazione Albergatori di Gabicce Mare, attraverserà il territorio del Comune di Montecalvo in Foglia.

Info: www.gabiccemarebike.it

www.gabiccemareturismo.com

In alto: poster dell’edizione 2013

In basso: alcuni momenti della passata edizione a Montecalvo in Foglia (sfoglia album foto)